TARI

TARI  (Tassa Rifiuti in vigore dal 01.01.2014)

Le tariffe sono state riequilibrate nei termini di legge per quanto possibile, armonizzando e prestando attenzione in particolare alle attività commerciali e produttive.

Il tributo si compone di n.2 tariffe: utenze domestiche; utenze non domestiche. A loro volta queste tariffe si scompongono in 2 parti: parte fissa; parte variabile. L’ammontare di queste parti sono strettamente collegate a determinate spese del piano finanziario, alcune spese devono essere coperte con la parte fisse, alcune con la parte variabile. Per le utenze domestiche i riferimenti della tariffa sono i componenti del nucleo famigliare e la superficie dell’immobile. Per le utenze non domestiche i riferimenti della tariffa sono dei coefficienti collegati al tipo di attività svolto e la superficie dell’immobile.

Allegati:
Scarica questo file (Denuncia abitazione.pdf)Denuncia abitazione.pdf[Modulo denuncia abitazione]266 Kb
Scarica questo file (Domanda disdetta T.A.R.I civ abit.doc)Domanda disdetta T.A.R.I civ abit.doc[Modulo disdetta abitazione]24 Kb
Scarica questo file (Domanda disdetta T.A.R.I. attività.doc)Domanda disdetta T.A.R.I. attività.doc[Modulo disdetta attivita']24 Kb
Scarica questo file (Moduloattiv.pdf)Denuncia Attivita[Modulo denuncia attivita']59 Kb