venerdì 22 ottobre 2021

Domani saranno raccolti
Niente

Modifica temporanea orari uff. servizi demografici

Si allega ordinanza n. 6 del 15/06/2021 Decreta: la chiusura al pubblico dell' ufficio SERVIZI DEMOGRAFICI nei giorni di mercoledì, da mercoledì 23 giugno a mercoledì 1 settembre. Si allega ordinanza.

PIEDIBUS

SI ALLEGA CALENDARIO E MODULO ISCRIZIONE PIEDIBUS ANNO 2021/2022

DECRETO DEL SINDACO-CAMBIO ORARI

SI ALLEGA DECRETO DEL SINDACO : CAMBIO ORARI AL PUBBLICO L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI SARA' CHIUSO AL PUBBLICO IL MERCOLEDI' POMERIGGIO FINO AL 31/12/2021. PER EMERGENZE RELATIVE AI DECESSI CONTATTARE N° 3357558347